Stage di Obbedienza e Morso

Stage di Obbedienza e Morso con Julien Ryckenbush

Per la prima volta in Italia, il 21 e il 22 MARZO 2015 si è tenuto uno stage di lavoro con JULIEN RYCKENBUSCH presso il centro cinofilo Friuli dog a.s.d di Majano (UD) in collaborazione con l’allevamento delle Ombre di Fuoco.

La presenza di un grande esperto della razza, allevatore, conduttore, addestratore e allenatore  ha richiamato l’attenzione non solo dei maggiori esperti della razza in Italia ma anche di allevatori e addestratori stranieri, infatti hanno partecipato o assistito allevatori e conduttori provenienti da diversi paesi Europei (Croazia, Slovenia, Austria ecc.)
Ben 10 beauceron hanno lavorato per un intero weekend con Julien!
Un grande ringraziamento a Julien per la sua disponibilità e competenza, a Friuli dog per l’ospitalità perfetta e a tutti i partecipanti per essersi messi in discussione e per il grande impegno dimostrato.
JULIEN RYCKENBUSCH: 
  • Titolare dell’affisso “Du Domaine des Gardiens de la Vallée”, uno dei migliori allevamenti di beauceron da lavoro in Francia 
  • Titolare del centro cinofilo: “Centre canine DGV”. Centro cinofilo che primeggia in molte discipline sportive 
  • Allevatore, conduttore e preparatore di Artzain Du Domaine des Gardiens de la Vallée (Campione di lavoro in Ring, Campione di Francia nel 2008, Elite A, Ring 3, Selectifs du Ring nel 2011 e nel 2012. Vince per due anni i “Championats de France Ring Special Beauceron”. Brevetto di Obedience, Cant, Miglior riproduttore in Francia nel 2010, 2012, 2013). In breve uno dei beauceron che sta facendo la storia della razza
  • Membro del club di razza “Amis du beauceron”.
  • Membro del “Syndicat National des Professions du Chien et du Chat” 
  • Titolare del “certificat de capacité à l’élevage et à l’éducation canine”

Alcuni Video:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *